Fi: "L'Amministrazione della Perla dia prova di competenza" • Terzo Binario News

Fi: “L’Amministrazione della Perla dia prova di competenza”

Mag 12, 2020 | Politica, Santa Marinella

“Mentre il delegato al turismo D’Emilio ” mette in campo strumenti volti ad espandere, favorire ed agevolare la filiera del turismo”, gli albergatori protestano per non essere stati interpellati ne su problematiche legate all’attività turistica, ne su piani di rilancio del settore, lamentando a gran voce la mancata sospensione della tassa di soggiorno per i turisti, che avrebbe potuto incidere su un planning di rilancio dell’attività stessa e il quale diniego ricevuto, altro non fa che suscitare ulteriori incertezze e ansie per la categoria, che si trova a fronteggiare da sola questa drammatica emergenza.

Serve impegno e dedizione, ma soprattutto confronto in un settore non facile come quello del turismo dove gli albergatori lottano a proprie spese nei confronti di una crisi iniziata già prima della pandemia.

Il tempo dei proclami è finito, il mese di Giugno è alle porte. L’amministrazione comunale dia prova di competenza venendo incontro alle richieste della categoria che ricordiamo essere un indotto importantissimo per l’economia locale. Si sospenda la tassa di soggiorno.
Basta fantasie , è tempo di seri provvedimenti per salvare la stagione e l’economia della cittadina, per cercare di ripartire con professionalità e coscienza”.

Coordinamento Forza Italia Santa Marinella e Santa Severa