'Festival Sguardi metropolitani' da oggi a domenica in largo Ricci a Santa Marinella • Terzo Binario News

La scaletta degli eventi programmati per l’estate 2022 a Santa Marinella non è ancora terminata, sebbene la stagione si è da poco conclusa, l’amministrazione comunale sempre presente sul territorio ha sposato un nuovo progetto intitolato ‘Festival Sguardi metropolitani’ che sarà ospitato nel cuore del centro storico.

A partire da oggi 23 e fino a domenica 25, Largo Monsignor Ostilio Ricci farà da cornice ad un nuovo weekend ricco di spettacoli di danza, di teatro, di musica, incontri con artisti affermati ed emergenti del panorama nazionale e performance urbane, grazie alla preparazione e professionalità di Twain, il Centro di Produzione Danza, sotto la Direzione artistica di Loredana Parrella.

Il Festival multidisciplinare è inserito nell’ambito del ciclo di programmazione ‘Spettacoli dal vivo nei comuni della Città metropolitana di Roma Capitale’, con il sostegno del Ministero della Cultura e di Roma Capitale e con il patrocinio del Comune di Santa Marinella.

“Con la consigliera delegata al Marketing Territoriale Paola Fratarcangeli, siamo onorati di poter patrocinare eventi di tale spessore che puntano alla valorizzazione del nostro territorio, al riutilizzo dei luoghi cittadini più belli, ricchi di storia e di cultura e alla socialità, favorendo sempre di più il turismo territoriale ha sostenuto il sindaco Pietro Tidei.

Con il Festival ‘direzioni Altre Sguardi metropolitani’ si conclude la programmazione degli eventi del mese di settembre, dedicati alla cittadinanza per vivere ancora una volta insieme la bellezza del nostro centro storico”.

Pubblicato venerdì, 23 Settembre 2022 @ 16:46:25     © RIPRODUZIONE RISERVATA