In un ampio showroom all’ingresso di Cerveteri, si disegnano ogni giorno le forme di cucine, librerie, armadi e arredi su misura che arredano le case del nostro territorio e di tanti romani.
Si chiama Falegnamerie Design ed è una di quelle realtà che non alza la voce, ma si fa notare. Per la cura al dettaglio, l’affidabilità e quella rara capacità di ascoltare davvero il cliente.


Fondata da una famiglia con solide radici nel mestiere, l’azienda ha saputo conquistare una clientela esigente e affezionata, soprattutto a Roma. Cerveteri è ad un passo da Roma e sono sempre di più quelli che varcano il confine della Capitale per affidare i propri spazi domestici alle mani esperte del team di Falegnamerie Design.


“Ogni progetto è una storia a sé”, raccontano in Falegnamerie Design “C’è chi viene con un’idea precisa e chi invece si affida completamente a noi.


In entrambi i casi, il nostro lavoro comincia sempre da una consulenza gratuita, da un dialogo sincero e volto a far capire alle persone di cosa hanno veramente bisogno”.

Falegnamerie Design realizza cucine su misura, librerie a parete, armadi a incasso, boiserie e soluzioni salvaspazio, sempre partendo dallo spazio reale, non da un catalogo.


A fare la differenza è anche il modo di lavorare: contatto diretto, preventivi trasparenti, grande competenza. E soprattutto un’assistenza che non finisce con la consegna. Chi ha già scelto Falegnamerie Design lo sa: più che clienti, si diventa parte di un percorso condiviso.
In un mercato saturo di offerte standardizzate, quest’ attività locale riesce a offrire qualcosa di più: una casa che parla davvero di chi la abita.


Dove trovarli
Lo showroom si trova a Cerveteri, ma lavora in tutta Roma. Per contatti, ispirazioni o preventivi: www.falegnameriedesign.it.
Una storia di legno, mani e fiducia. Un orgoglio del territorio che conquista Roma, una casa alla volta.
