Coronavirus, a Roma morto dipendente comunale: "Lascia un grande vuoto" • Terzo Binario News

Coronavirus, a Roma morto dipendente comunale: “Lascia un grande vuoto”

Apr 8, 2020 | Cronaca, Roma

“Un dipendente di Roma Capitale, affetto da Coronavirus, è deceduto in queste ore. Una notizia che apprendo con dolore. Il mio pensiero e un forte abbraccio vanno alla famiglia: il Comune di Roma, tutto, e la città si stringono a voi in questo momento di sconforto”. Così Virginia Raggi su Twitter.

“E’ con tristezza che apprendiamo della morte di un funzionario dell’Anagrafe. Ben voluto dai colleghi e grande lavoratore, lascia un grande vuoto e un’importante perdita per Roma Capitale e per la sua famiglia, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”. Lo dichiarano in una nota Maurizio Politi, capogruppo Lega in Assemblea Capitolina e Davide Bordoni, consigliere Lega e segretario d’Aula.

“Tutti noi cerchiamo di alleggerire le giornate con foto, battute e sorrisi. Così ogni mattina sembra quasi che sia una buona giornata. Poi arrivano le notizie, molte delle quali ti lasciano senza fiato. Ti distruggono e ti fanno ripiombare in questa quotidianità fatta di incertezza”. Questo il post di Daniele Torquati, consigliere Pd nel Municipio XV.

“Un abbraccio grande ad una famiglia splendida fatta di persone serie e lavoratrici, che non solo gode della stima di tanti, ma alla quale io voglio bene e alla quale, nel limite delle nostre possibilità in questo periodo di lontananza, ci stringiamo. Un abbraccio grande. Enorme”.

Le più sentite condoglianze da parte della Redazione di Terzo Binario, che si stringe intorno ai familiari del congiunto scomparso e alla figlia Sara, collega di RomaToday.