Coronavirus, in città 39 nuovi casi positivi: morti due uomini con patologie pregresse • Terzo Binario News

Coronavirus, in città 39 nuovi casi positivi: morti due uomini con patologie pregresse

Mar 20, 2020 | Cronaca, Roma, Sanità

Un aumento di tredici casi positivi (da 26 a 39) rispetto a ieri: è questo il dato fornito dalle Asl del territorio capitolino in merito i contagi da Covid 19. Nel novero ci sono anche 19 suore e due morti: un uomo di 65 anni e uomo di 83 anni, entrambi con pregresse patologie.

Nel dettaglio, la Asl Roma 1 ha registrato 7 nuovi positivi e 368 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Si sta attrezzando un padiglione dell’Ospedale San Filippo Neri per 40 posti. Uno sforzo molto importante degli operatori.

Nella Asl Roma 2 è emerso che sono stati 25 i nuovi casi positivi (di cui 19 suore) con 6 persone uscite dall’isolamento domiciliare. Isolato Istituto della Congregazione delle suore Angeliche di San Paolo di via Casilina. Disponibili da oggi ulteriori 4 posti all’Ospedale Pertini.

Infine, la Asl Roma 3 ha evidenziato 7 nuovi casi positivi e due decessi: un 65enne e un 83enne, entrambi con pregresse patologie. Da segnalare 245 persone uscite dall’isolamento domiciliare, mentre d oggi alle 19 saranno disponibili ulteriori 2 posti di terapia intensiva.