Sono 53 i nuovi casi positivi al Covid 19 in provincia. Questo quanto riferito da Salute Lazio, il canale sociale dell’assessorato regionale della Sanità. Quattro i deceduti: un 94enne a Civitavecchia, un 67enne e un 84enne (entrambi con patologie preesistenti) al Policlinico Umberto I di Roma, un uomo di 81 anni con patologia oncologica preesistente al Policlinico Agostino Gemelli.
Per quanto concerne la Asl Roma 4 sono 16 nuovi casi positivi, 247 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; nella Asl Roma 5 risultano 20 nuovi casi positivi con 1262 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Dal 28 Marzo disponibili ulteriori 10 posti di terapia intensiva. In relazione alla Asl Roma 6, sono stati forniti i seguenti numeri: 17 nuovi casi positivi e 48 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
All’ospedale Pediatrico Bambino Gesù il bambino positivo di 5 mesi è in buone condizioni. Sono disponibili ulteriori 6 posti di terapie intensive #covid19 e ulteriori 10 posti di malattie infettive.
Al San Camillo, per la cronaca, da domani saranno disponibili ulteriori 4 posti di terapia intensiva per potenziamento rete di cardiochirurgia e ulteriori 3 posti per Covid 19. Infine al San Giovanni entro il 21 marzo disponibili ulteriori 4 posti di terapia intensiva e ulteriori 20 posti di pneumologia entro il 29 Marzo.