Continuano a diminuire i casi positivi al Covid 19 nella Capitale: mercoledì 1 aprile sono 49, a differenza dei 54 di ieri e dei 58 di lunedì. Questo il dato venuto a galla osservando i numeri nei territori di competenza delle Asl Roma 1, Asl Roma 2 e Asl Roma 3.
Nel dettaglio, la Asl Roma 1 ha 23 nuovi casi positivi e 948 persone uscite dall’isolamento domiciliare. Attivati ulteriori 10 posti letto di terapia intensiva Covid19 al padiglione D dell’Ospedale San Filippo Neri.
Per quanto concerne la Asl Roma 2, sono 14 i nuovi casi positivi con un paziente guarito. Undici le persone uscite dall’isolamento domiciliare. All’ospedale Pertini disponibili da domani ulteriori 33 posti letto. L’ospedale Vannini è pronto e operativo mentre continuano i controlli nelle case di riposo e nelle RSA del territorio.
Infine la Asl Roma 3: 12 nuovi casi positivi e due pazienti guariti. Sono 1114 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. All’ospedale Grassi si attiveranno ulteriori 20 posti letto dedicati entro domani.
