Coronavirus, a Fiumicino definiti tutti i contatti stretti e sottoposti a sorveglianza attiva. Nessun altro positivo • Terzo Binario News

Coronavirus, a Fiumicino definiti tutti i contatti stretti e sottoposti a sorveglianza attiva. Nessun altro positivo

Mar 1, 2020 | Fiumicino, Regione Lazio, Sanità

Sono stati definiti dall’indagine epidemiologica tutti e 51 i contatti stretti relativi alla scuola Rodano, alla scuola di inglese, a contatti famigliari e del personale sanitario. In totale sono 51.

La ASL Roma 3 sta monitorando l’andamento di eventuali sintomi così come da protocollo operativo. I tamponi fatti ai contatti stretti che presentavano sintomi sono tutti NEGATIVI, compresi i compagni di classe con sintomi e un insegnante. È negativa anche un insegnante che in via precauzionale è stata ricoverata allo Spallanzani per pregresse patologie croniche.

Intanto tutti i test effettuati ieri presso l’istituto Spallanzani sono risultati negativi al #COVID19 ad esclusione delle tre positività, precedentemente comunicate, e riferite al nucleo familiare residente a Fiumicino e ricoverato in isolamento presso lo Spallanzani. Pertanto il bambino più piccolo si conferma negativo, così come sono negativi i test effettuati sui contatti stretti della donna nel territorio regionale.

Regione Lazio Comune di Fiumicino Ministero della Salute Spallanzani INMI