Sono 62 i nuovi casi positivi nella provincia di Roma, in diminuzione rispetto a ieri: questo il dato emerso martedì 31 marzo sui territori di competenza di Asl Roma 4, Asl Roma 5 e Asl Roma 6. Tre i morti.
Così la Asl Roma 4: 20 nuovi casi positivi e tre morti. Hanno perso la vita una donna di 72 anni, una donna di 8 e una donna di 83 anni tutte con patologie pregresse. Quattro pazienti sono guariti e 1206 le persone uscite dall’isolamento domiciliare.
Nella Asl Roma 5 sono 25 i nuovi casi positivi con 1316 persone uscite dall’isolamento domiciliare. L’ospedale di Palestrina in raccordo con l’Istituto Spallanzani, cha verificato i percorsi, è entrato in piena sicurezza nella rete dedicata a Covid19 con 40 posti letto dedicati. A Nerola è partito un percorso di monitoraggio sulla popolazione in collaborazione con l’Istituto Spallanzani.
Infine la Asl Roma 6: 17 nuovi casi positivi. 210 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 3 decessi: uomo 81, donna 84, uomo 74 patologie pregresse. All’Ospedale dei Castelli domani saranno attivati ulteriori 7 posti di terapia intensiva #covid19. All’Ospedale di Genzano saranno attivati ulteriori 40 posti letto dal 3 Aprile. Attivi 3 posti letto di terapia intensiva post operatoria e 1 di terapia intensiva post operatoria #covid19. Continuano i controlli nelle case di riposo del territorio +
