Italia in Comune e le liste civiche “Ripartiamo dai Cittadini” e “Risolviamo gli usi civici” ufficializzano una collaborazione attiva in vista delle prossime elezioni amministrative.
Le associazioni civiche, aderendo ai principi ispiratori e alla Carta dei Valori di Italia in Comune, si impegnano al progetto politico del Buon Governo della Città, che pone le sue fondamenta nella partecipazione attiva della società civile e vede con favore la disponibilità di Vittorio Petrelli a impegnarsi in prima persona alla guida di Civitavecchia.
Vittorio in tutti questi anni è tra i pochi politici che si è distinto per l’impegno civico dimostrato e soprattutto per essersi messo sempre al servizio della Comunità con spirito di sacrificio e senso di responsabilità.
Italia in Comune, un partito nato dalla collaborazione di Sindaci eletti in liste civiche, forte della propria autonomia territoriale, promuove una politica fondata sulla valorizzazione e tutela dei beni comuni, sulla concretezza delle soluzioni amministrative impermeabili a qualsiasi interesse personalistico.
Questo modo di vivere la politica, in modo totalmente autonomo e partecipativo, libero dalle tradizionali logiche partitiche, vuole essere il principio di base su cui costruire un progetto per la Comunità Civitavecchiese, arricchendolo con il contributo di altre forze civiche pronte a portare linfa innovativa al governo della nostra Città.
Italia in Comune
Ripartiamo dai Cittadini
Risolviamo gli usi civici