Civitavecchia, sabato raccolta di rifiuti ingombranti nel piazzale del tribunale • Terzo Binario News

Civitavecchia, sabato raccolta di rifiuti ingombranti nel piazzale del tribunale

Mag 10, 2018 | Civitavecchia, Comune, Rifiuti

Si terrà sabato 12 maggio dalle ore 8 alle ore 16 presso il piazzale del Tribunale la quinta isola ecologica itinerante del 2018. Tale opportunità, si ricorda, è resa possibile grazie al volere dell’amministrazione comunale e la collaborazione di CSP.
 
Nei prossimi mesi, dopo questo ciclo di appuntamenti partirà il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti fino a due metri cubi, come previsto nel contratto fra Comune e CSP. Si ricorda infine che è sempre operativo ed in forma gratuita, negli orari indicati nella locandina, l’ecocentro comunale in via Alfio Flores.