Effettuati controlli amministrativi a 19 locali di intrattenimento, di cui 4 contravvenzionati per occupazione di suolo pubblico. Elevate inoltre altre 2 contravvenzioni per musica ad alto volume.
Nelle ore serali e notturne di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia, in sinergia con personale della Polizia Locale hanno effettuato appositi controlli amministrativi ad esercizi di somministrazione di cibo e bevande in zona centro cittadino, proseguendo nell’attività intrapresa volta a fronteggiare i fenomeni della “Movida Notturna” per tutelare la salute ed il riposo dei cittadini.
In particolare, nella nottata trascorsa – dicono dagli uffici di viale della Vittoria diretti dal dottor Nicola Regna – 19 esercizi commerciali sono stati sottoposti ad approfonditi accertamenti, durante i quali si è proceduto all’identificazione di numerose persone, tra avventori e personale addetto alla vendita e sono state elevate ben 4 contravvenzioni per occupazione di suolo pubblico, mentre le posizioni di altri 4 esercizi sono ancora da verificare. Venivano inoltre contravvenzionati i gestori di ulteriori 2 esercizi pubblici per musica ad alto volume. Nel corso dell’attività intrapresa, sono state controllate inoltre numerose autovetture ed elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada.
Altre 2 sanzioni amministrative sono state poi elevate per contravvenzioni all’Ordinanza del Sindaco emanata per contrastare il fenomeno della prostituzione.
