Civitavecchia, asfaltatura strade: preoccupata la Lega • Terzo Binario News

Civitavecchia, asfaltatura strade: preoccupata la Lega

Gen 29, 2019 | Civitavecchia, Politica

“Riguardo lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale che in questi giorni sono in corso, il direttivo della Lega di Civitavecchia esprime la propria preoccupazione e perplessità sulla corretta esecuzione dell’intervento stesso.

Appaiono infatti evidenti gia da ora dei vizi sui nuovi tratti eseguiti sulla s.s. Aurelia, sia in direzione nord che in direzione sud,  a causa di alcune buche riapparse  sulle aree  appena completate a dimostrazione della infelice scelta da parte del Sindaco e dell’assessore di effettuare tali importanti lavori nonostante le avverse condizioni meteo .

La Lega chiede al Comune un controllo più accurato sull’esecuzione dei lavori che, si ricorda, vengono appaltati con soldi pubblici.

Riteniamo infatti scandaloso che si preferisca fare campagna elettorale con i soldi dei cittadini, volendo dimostrare proprio ora di saper fare cose e risolvere problemi rimasti insoluti negli ultimi 5 anni, piuttosto che salvaguardare conti ed opere che aspettiamo da troppo tempo.
Civitavecchia saprà valutare tutto questo”.