Si è insediato ufficialmente il nuvo dirigente del commissariato di Civitavecchia, il dottor Paolo Guiso, che subentra al dirigente uscente Nicola Regna, in pensione dufficio dal primo giugno.
Giorni di ambientamento per lui, romano di nascita ma operativo dalla Sardegna al Veneto alla Liguria, che si sta calando nella nuova realtà sia per conoscere il personale, sia per tessere i rapporti con la cittadinanza. E sotto questo aspetto le idee sono chiare: “Di fatto offriamo dei servizi ai cittadini, con i quali il legame deve essere stretto sperando sepre che ci sia bisogno di noi il meno possibile.
Poi spende parole di miele nei confronti del suo predecessore co cui ieri è stato a colloquio proprio per il p”passaggio di consegne”: “La bontà del lavoro svolto dal dottor Nicola Regna è palese ed anzi, ha tracciato un solco che intendo seguire specie sul settore della gestione del personale. Più in generale apprezzo la sua impostazione nei rapporti con l’esterno, pertanto si proseguirà su questa falsariga”.