Cerveteri, concluso il progetto di integrazione scolastica tra "Mattei" e Solidarietà Società Cooperativa Sociale • Terzo Binario News

Cerveteri, concluso il progetto di integrazione scolastica tra “Mattei” e Solidarietà Società Cooperativa Sociale

Giu 5, 2018 | Cerveteri

Si è concluso questa mattina, alla presenza della nostra Assessora alle Politiche Sociali Francesca Cennerilli il progetto tra l’Istituto Enrico Mattei e la Solidarietà Società Cooperativa Sociale, un piano di intervento finalizzato all’integrazione scolastica e formativa degli allievi con disabilità all’interno dell’Istituto.

Un progetto che si ripete ogni anno e che ha visto protagonisti i ragazzi del Mattei lavorare insieme ai ragazzi del progetto AEC, che hanno ricolorato e rimesso a nuovo con dei meravigliosi murales uno degli spazi più frequentati e visibili dell’Istituto.