di Simone Dell’Uomo
La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma da poco sono arrivate anche le conferme: Andrea Luciani non è più un giocatore del Civitavecchia Calcio. Decisamente un finale amaro per l’ormai ex capitano nerazzurro, che lascia dopo un periodo in ombra contraddistinto prima da prestazioni al di sotto delle sue capacità poi da un infortunio che non ha permesso lui di scendere in campo coi suo compagni nelle ultime settimane.
La disperata ricerca di forze fresche, il costante desiderio di un cambiamento continuo, la frenetica volontà di mescolare le carte in tavola del patron Arduini non hanno risparmiato il centrocampista, che dunque, stavolta sì, sembra davvero esser giunto alla conclusione della sua storia d’amore nerazzurra, proprio nel giorno di San Valentino.
Il giocatore ha spiegato in serata che aspetterà fino a domani prima di parlare con la stampa, sottolineando che le sue parole arriveranno solo dopo aver parlato col presidente Arduini, l’uomo che ha scelto di lasciar partire il capitano.
Oltre ai punti persi col Montecelio, se ne va così un altro storico pezzo del centrocampo civitavecchiese.