Bambina morta a Santa Marinella, interviene l'ospedale Bambino Gesù - Terzo Binario News

Una vicenda ancora tutta da chiarire, quella che ha causato la morte di una bambina di 3 anni ieri a Santa Marinella. La bimba era stata portata al Bambino Gesù di Palidoro con febbre e vomito e per questo era stata tenuta sotto osservazione. Nulla però secondo i medici poteva far pensare al peggio.

La piccola nella serata è peggiorata al punto che i soccorsi chiamati dai genitori non hanno potuto far nulla per salvarla.

Nulla però secondo i medici poteva far pensare al peggio. La piccola nella serata è peggiorata al punto che i soccorsi chiamati dai genitori non hanno potuto far nulla per salvarla.

L’Ospedale Bambino Gesù con una nota stampa ha reso noto che aspetterà l’esito dell’esame autoptico per esprimersi sulle cause dalla morte

“Purtroppo non è possibile, al momento, capire cosa possa essere accaduto nelle ore successive. Sarà determinante in questo caso l’esame autoptico per comprende le cause di questa tragica vicenda. L’Ospedale esprime profondo cordoglio per la tragedia della povera bambina deceduta a Santa Marinella nella sera di ieri, mercoledì 6 novembre” è stato detto dall’ospedale.

Nel frattempo la cittadina di Santa Marinella è scossa per questo triste episodio.

Pubblicato giovedì, 7 20 Novembre19 @ 22:01:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA