“Auspico che Federico Ascani diventi presidente del consiglio comunale”, l'annuncio di Marco Pierini • Terzo Binario News

“Auspico che Federico Ascani diventi presidente del consiglio comunale”, l’annuncio di Marco Pierini

Giu 21, 2017 | Ladispoli, Politica

Si susseguono in questi giorni gli annunci sui nomi che, in un caso o nell’altro, andranno a comporre la giunta comunale. Ora una nota del candidato sindaco di Ladispoli Protagonista Marco Pierini va a tracciare un orientamento di cui dovrà, eventualmente, tener conto il futuro consiglio comunale.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Mi vengono in mente le parole di Roosevelt quando penso alle persone che costituiscono la squadra che abbiamo messo in campo in questi mesi – ha esordito Marco Pierini, candidato sindaco al ballottaggio di domenica 25 giugno contro la destra – e non posso fare altrimenti considerato che ciascuno di loro ha forza di volontà, competenza e capacità per rendere ogni ladispolano orgoglioso di vivere qui”.

Marco Pierini ha poi aggiunto:

“Federico Ascani, già delegato al turismo e capogruppo del Partito Democratico a Roma Città Metropolitana è stato il candidato più votato non solo della nostra coalizione ma dell’intero parterre di candidati consiglieri di ogni schieramento”. Ha puntualizzato: “Considerato il suo impegno, profuso sempre con costante dedizione nel tempo, auspico di vero cuore che possa diventare presidente del consiglio comunale di Ladispoli, questo potrà avvenire solo grazie alla mia elezione a sindaco. E mi auguro davvero che questo avvenga, come ho detto spesso, è tutta la squadra a vincere e la nostra squadra lo merita perché noi siamo tutta un’altra storia”.