Una pagina Facebook creata per “poter ottimizzare al massimo la raccolta fondi finalizzata all acquisto del farmaco salvavita e tenervi aggiornati sul mio stato di salute. Grazie vi voglio bene”. A parlare è Alessandro Falli, 38enne residente a Cesano.
Nel 2014 gli è stato diagnosticato un tumore alla mammella. Poi l’intervento chirurgico, la chemioterapia. Fino alla tac dove sono state evidenziate metastasi. Da qui la visita a Milano, all’istituto Europeo Oncologico. Ad Alessandro viene fatto presente che negli Usa c’è un farmaco sperimentale, costoso.
In questo video ha raccontato la sua storia.
