Alessandro ha un tumore, il video su Facebook: "C'è un farmaco negli Usa, servono 20mila euro ogni 21 giorni" • Terzo Binario News

Alessandro ha un tumore, il video su Facebook: “C’è un farmaco negli Usa, servono 20mila euro ogni 21 giorni”

Ott 29, 2020 | Cronaca, Roma

Una pagina Facebook creata per “poter ottimizzare al massimo la raccolta fondi finalizzata all acquisto del farmaco salvavita e tenervi aggiornati sul mio stato di salute. Grazie vi voglio bene”. A parlare è Alessandro Falli, 38enne residente a Cesano.

Nel 2014 gli è stato diagnosticato un tumore alla mammella. Poi l’intervento chirurgico, la chemioterapia. Fino alla tac dove sono state evidenziate metastasi. Da qui la visita a Milano, all’istituto Europeo Oncologico. Ad Alessandro viene fatto presente che negli Usa c’è un farmaco sperimentale, costoso.

In questo video ha raccontato la sua storia.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=111290747435029&id=110317700865667