Cerveteri, Unità Democratica replica a Caucci: "De Angelis è iscritto al Pd e ha agito secondo le sue prerogative istituzionali" • Terzo Binario News

Cerveteri, Unità Democratica replica a Caucci: “De Angelis è iscritto al Pd e ha agito secondo le sue prerogative istituzionali”

Feb 20, 2016 | Cerveteri

pd_cerveteriRiceviamo e pubblichiamo la replica di Unità Democratica al comunicato stampa di Franco Caucci (Pd) (LEGGI) – Vorremmo rispondere, al di fuor di ogni polemica e per sgomberare da ogni nuvola il campo che ci vede amici e non avversari, alle dichiarazioni di Franco Caucci. Vorremmo precisargli che Aldo De Angelis è un iscritto al PD di Cerveteri e che partecipa attivamente alle decisioni ed alle iniziative di Unidem.

Per lo Statuto del PD i consiglieri comunali hanno ampia autonomia nello svolgimento delle azioni politiche ed amministrative, come ci ha sempre ricordato Carmelo Travaglia.

Pertanto il Consigliere De Angelis ha agito in ogni caso nell’ambito delle sue prerogative istituzionali. Per tranquillità dell’amico Franco Caucci, da qui in avanti sarà nostra premura renderlo partecipe delle decisioni e delle iniziative che prenderemo come Unidem di concerto con Aldo De Angelis.

Unità Democratica PD – Cerveteri