Ennesimo episodio di furto in casa sul litorale. Questa volta a pagarne le conseguenze una coppia di Cerenova.
Una volta narcotizzati i proprietari i ladri hanno portato via di tutto tra cui l’automobile, una Fiat 500.
I proprietari ancora storditi dall’accaduto hanno dichiarato alla redazione di Altravocenews: “Siamo sconvolti ci ha confessato R.C. Ce lo aspettavamo. Ormai Cerenova e tutto il territorio cerite sono sotto assedio. Avevamo lasciato addirittura le luci di casa accese perchè eravamo sicuri che da un giorno all’altro sarebbe toccato anche a noi. Ci hanno addormentati e drogati. Stamattina stiamo ancora malissimo con nausea e forte mal di testa. Per fortuna abbiamo salvato l’incasso di ieri visto che lo custodivamo dentro al letto”.
Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Cerenova che sulla vicenda al momento mantengono il massimo riserbo.
