GRA di Roma, Anas: incidente in carreggiata esterna all’altezza dello svincolo Via del Mare-Via Ostiense • Terzo Binario News

GRA di Roma, Anas: incidente in carreggiata esterna all’altezza dello svincolo Via del Mare-Via Ostiense

Feb 20, 2015 | Dal Web

gra-ANASL’Anas comunica che sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti e code a tratti a partire dallo svincolo di Via Aurelia, a seguito di un incidente avvenuto al km 57,800, all’altezza dello svincolo di Via del Mare-Via Ostiense.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto sette veicoli che si sono tamponati, provocando il ferimento di una persona.

Al momento in corrispondenza dell’incidente il traffico viene deviato sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia di emergenza, mentre sono provvisoriamente chiuse le altre due corsie di marcia.

Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i veicoli incidentati, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.