Perdita dalla terrazza Guglielmi a Civitavecchia, allagato il negozio Sampey • Terzo Binario News

Perdita dalla terrazza Guglielmi a Civitavecchia, allagato il negozio Sampey

Gen 27, 2025 | Civitavecchia, Politica

“L’episodio spiacevole che si è verificato a causa della mancata tempestività degli interventi da parte della polizia locale e delle squadre di manutenzione competenti.

Nella mattina di domenica, abbiamo segnalato una copiosa perdita d’acqua presso la Terrazza Guglielmi, contattando prontamente la polizia locale. Ci è stato assicurato che una squadra sarebbe intervenuta a breve per risolvere la situazione. Tuttavia, nessuno si è presentato e, nella mattinata di lunedì, ci siamo ritrovati con una situazione ben più grave: l’acqua, per colpa di questa negligenza, ha continuato a fuoriuscire, allagando non solo il marciapiede e la strada, ma anche l’interno del nostro negozio, Sampey.

Questo disastro ha causato danni significativi, mettendo a rischio il normale svolgimento delle attività lavorative e arrecando disagi non indifferenti. È inaccettabile che una situazione segnalata con tempestività venga ignorata, trasformandosi in un problema ben più grave per colpa della mancanza di intervento.

Chiediamo che venga fatta chiarezza su quanto accaduto e che episodi di tale incuria non si ripetano. Inoltre, invitiamo l’amministrazione comunale e gli enti preposti a prendersi le proprie responsabilità e a intervenire con urgenza per riparare i danni causati.

Confidando nella vostra attenzione, resto a disposizione per ulteriori dettagli e vi ringrazio per l’eventuale pubblicazione di questa segnalazione”.

Luca Ballotari Sampey

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it