Toccherà a Alessio Risi quest’anno pettinare le modelle per le sfilate finali di Milano Fashion Week. Il parrucchiere quest’anno è stato invitato a partecipare ad uno degli eventi più attesi e glamour la settimana della moda in svolgimento in questi giorni a Milano e che si conclude domani 26 settembre.
Non è la prima volta che Risi si cimenta nel pettinare prima delle passerelle le modelle più brave e belle del mondo.
Saranno giorni frenetici con tanto lavoro, l’adrenalina che ti sale perché si deve essere sempre pronti ad ogni richiesta degli stilisti e delle modelle e dove i particolari contano tantissimo e per questo è nella nostra città un grande orgoglio e soddisfazione poterlo sostenere.
La Milano Fashion Week non è solo moda. Dietro le quinte e nei brulicanti backstage delle passerelle, infatti, si incontra un mondo di bellezza. Ed è proprio lì, in quel luogo nascosto ai più ma sprizzante di energia e adrenalina, che vengono stabilite quelle che saranno le tendenze beauty della stagione che verrà.
Parrucchieri e make up artist, infatti, lavorano in sinergia non solo per rispettare al meglio il mood della collezione che dovranno valorizzare con le loro creazioni, ma dettano la via verso le nuove mode che stupiranno il mondo della bellezza.
In bocca al lupo ad Alessio e aspettiamoci grandi trend per il 2023.
Foto ed editing Gabriele Campagna