Elezioni Cerveteri, una lettrice di centrodestra: "Se la Belardinelli va con Moscherini, voterò dall'altra parte" • Terzo Binario News

Elezioni Cerveteri, una lettrice di centrodestra: “Se la Belardinelli va con Moscherini, voterò dall’altra parte”

Giu 18, 2022 | Cerveteri, Politica

“Sono una cittadina di Cerveteri e questa mattina mi sono svegliata abbastanza amareggiata.

Ho letto proprio pochi minuti fa il post che Annalisa Belardinelli ha pubblicato sui suoi social.

Di colpo sembra che i malumori del centrodestra, quelli che Annalisa ha più volte manifestato durante la sua campagna elettorale, siano svaniti.

E, devo dirlo, non in vista del bene della comunità, ma in nome di una alleanza che fino a ieri sembrava inaccettabile e surreale.

Sono una elettrice di centrodestra stanca di vedere le solite dinamiche che hanno portato Cerveteri al declino.

Per questo ho scelto la coalizione della Belardinelli. Annalisa vorrei rivolgermi a te, magari i giornali non pubblicheranno questo mio pensiero, ma devi sapere che chi, come me, ti ha votato, lo ha fatto perché ha visto una persona coraggiosa, un cambiamento per quello che riguarda il centrodestra, che ha saputo tenersi fuori dalla logica dei partiti e delle scelte imposte dall’alto. Sei stata in Consiglio con serietà e costanza, hai ascoltato le richieste dei cittadini.

La fazione di Moscherini è sempre stata francamente impresentabile, sia per il candidato individuato, sia per il modo in cui è stato imposto, sia soprattutto per la coalizione che man mano gli si è costruita intorno, piena zeppa di vecchi politicanti che hanno amministrato (male) Cerveteri negli ultimi 30 anni e che hanno ancora bisogno di una poltrona da scaldare.

Per questo ti chiedo di non deludere il tuo elettorato e di non cedere alle lusinghe che in queste ore immagino ti arrivino.

Sarò sincera, se anche doveste scegliere di appoggiare la coalizione di Gianni Moscherini, forse per la prima volta voterò dall’altra parte”.

MARIA ZACCARI