I complimenti a Ferri dalla consigliera Pd Stella • Terzo Binario News

I complimenti a Ferri dalla consigliera Pd Stella

Ott 16, 2017 | Civitavecchia, Politica

Desidero esprimere a Germano Ferri ed a tutto il consiglio direttivo risultato eletto dal congresso di domenica scorsa le congralutazioni e l’ augurio per un proficuo lavoro.
Gli impegni da affrontare saranno molti ed il mio auspicio che all’ interno del Partito, pur con visioni diverse, sulle varie questioni ci possano essere indirizzi sinergici nell’ ottica di un confronto costruttivo e di una serena dialettica democratica.
L’ elezione di Germano Ferri rappresenta una svolta importante e significativa . Una prima tappa per un ricambio generazionale della classe dirigente anche con con l’ apporto di tante energie giovani presenti all’ interno del nuovo consiglio direttivo. Enirco Leopardo, al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e la sua segreteria devono essere una risorsa che sapranno dare al nuovo segretario tutta la collaborazione necessaria. 

Bisogna lavorare per un Partito Democratico che sappia risvegliare l’ orgoglio e la passione dei nostri cittadini per una città precipitata in un grave degrado sociale, economico e culturale per le responsabilità della amministrazione comunale in carica..
Si lavori ad un progetto comune di rinascita della nostra città recuperando il dialogo con tutte le forse democratiche e progressiste valorizzando anche tutte le energie disponibili della nostra comunità cittadina che si richiamano ai valori ed agli ideali del Partito Democratico.
La conferenza programmatica sarà un primo passo per questo dialogo che sia scevro da personalismi e guardi sopratutto ai contenuti. 

Paola Rita Stella – consigliere comunale Partito Democratico