Restano gravi le condizioni del conducente della Mercedes Classe A che ieri si è scontrata al km 40 dell’Aurelia a Ladispoli con un furgone IVECO.
Coinvolti nell’incidente i due conducenti dei mezzi, entrambi gravi e trasportati agli ospedali romani.
Il guidatore dell’IVECO, un 56enne di Cerveteri, è stato portato in codice rosso con l’ambulanza all’Aurelia Hospital, ma preoccupanti sono soprattutto le condizioni dell’uomo a bordo della Mercedes.
Il ferito è stato estratto dalle lamiere contorte della sua auto dai Vigili del Fuoco ed è stato elitrasportato al Policlinico Gemelli di Roma. L’uomo sarebbe stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico e le sue condizioni sarebbero ancora molto gravi. Il ferito sarebbe un 69enne di Roma.
Sul posto hanno operato Polizia stradale, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Croce Rossa di Santa Severa – Santa Marinella.
Ladispoli, gravissimo incidente sull’Aurelia nei pressi di Carabetta
