Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni dell’Assobalneari Ladispoli e San Nicola in merito alla campagna elettorale che si sta svolgendo a Ladispoli: “L’Assobalneari Ladispoli e S.Nicola, associazione di categoria che riunisce gli operatori turistici che operano in campo balneare, ha appena concluso un ciclo di incontri con i candidati sindaci che hanno manifestato la volontà di esprimere la propria visione in merito al turismo e al litorale. Il confronto, che si è articolato in numerosi incontri tematici, ha chiarito nel dettaglio il programma amministrativo che le varie forze politiche hanno intenzione di attuare in caso fossero chiamate ad amministrare la città.
Le tematiche affrontate sono state: la riqualificazione turistica del lungomare, la lotta all’erosione marina, la sicurezza alla balneazione, il miglioramento della qualità delle acque, il problema dei parcheggi e della Tari per gli esercizi commerciali.
Tutti i candidati hanno sottolineato la loro attenzione alle tematiche della categoria impegnandosi, in forme e prospettive diverse ad avviare un sereno rapporto di collaborazione nell’interesse della città e della vocazione turistica del territorio.
In nome di questo dialogo e questa collaborazione l’Assobalneari augura a tutti i candidati una campagna elettorale costruttiva… e che vinca il migliore!
Ufficio Stampa Assobalneari Ladispoli & S.Nicola”
