di Simone Dell’Uomo
6 punti su 6 per il nuovo Civitavecchia targato Camillo. I nerazzurri tornano infatti trionfanti dalla vittoria di Acquapendente, avendo rifilato un 2-0 secco alla Vigor, sconfitta grazie ad un’autorete ed all’acuto di Tagliabue, gol arrivati entrambi nel corso della ripresa.
In virtù del clamoroso ko interno del Ladispoli, che contro ogni pronostico cade al Marescotti con la Valle del Tevere inseguitrice, il club di via Bandiera torna prepontemente in corsa per il secondo posto, posizione che come noto garantirebbe i play-off al termine della regular season.
Ancor più incredibile il tonfo interno del Tolfa, che perde malamente uno scontro diretto fondamentale come quello col Vescovio, che stravince 5-0 passeggiando allo Scoponi: per i collinari diventa ora difficile evitare i play-out. La debacle interna potrebbe aprire inquietanti scenari per quel che riguarda la panchina biancorossa, con un Ercolani pronto ad una “profonda riflessione” con la società tolfetana.
A chiudere il quadro del turno di campionato, i sorrisi e i volti distesi in casa Cpc, dopo la vittoria odierna sulla Boreale, che rilancia le ambizioni salvezza dell’undici di Castagnari.
