Santa Severa, due vite spezzate da un gesto folle • Terzo Binario News

incidente-santa-severaSarebbero di Matteo Carta 25 anni e Alessandra Grande di 23 le vite spezzate in una folle notte sull’Aurelia a Santa Severa. A due passi dalla stazione dei Carabinieri, nell’incrocio tra Viale Tirreno e la via Aurelia, una Kia Sorento ha centrato i due giovani che procedevano in senso opposto a bordo di uno scooter.

Violentissimo l’impatto. L’auto, nonostante fosse un SUV è finita fuori strada. Inutili sono stati i soccorsi dei dottori del 118 arrivati sul posto. Troppo gravi le ferite riportate.

Ed ora è caccia al pirata della strada. Il proprietario del veicolo (anche se l’auto risulta noleggiata ad una ditta di Vetralla) è stato prelevato nella notte dai Carabinieri. Ma l’uomo non avrebbe confessato l’episodio e si è difeso dicendo che l’auto evidentemente gli era stata rubata.

L’uomo avrebbe lasciato la vettura sotto casa con le chiavi inserite. Da li qualcuno l’avrebbe rubata per poi commettere il terribile incidente.

Sulla versione però i Carabinieri vogliono vederci chiaro e stanno setacciando i filmati di tutte le telecamere della zona. L’uomo sarebbe residente a Santa Severa ed avrebbe quindi potuto raggiungere autonomamente casa.

Pubblicato martedì, 28 Giugno 2016 @ 14:28:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA