Marina di Cerveteri, già terminate le prime scorte del kit per il porta a porta • Terzo Binario News

differenziataRiceviamo e pubblichiamo – La ATI Camassa-ASV (società che gestisce i rifiuti) ci ha appena comunicato che le consegne dei mastelli per la differenziata effettuate in questi primi giorni a Cerenova e Campo di Mare sono state di gran lunga superiori alle aspettative. I kit per la differenziata previsti per questa settimana stanno terminando.

E’ possibile quindi che nel solo plesso di via Satrico nei prossimi giorni il servizio di distribuzione possa essere interrotto per ripartire la prossima settimana. Da domani si procederà comunque alla consegna fino a esaurimento scorte.

L’azienda domani mattina sarà in grado di fornire maggiori dettagli che riporterò immediatamente sulla bacheca Facebook e attraverso tutti i canali ci comunicazione. Sarà comunque sempre presente in loco un responsabile dell’azienda in grado di rispondere a tutte le domande.

Attenzione: la consegna presso la scuola Salvo D’Acquisto per le case sparse non subirà invece nessuna interruzione. Scusandomi per il disagio, ringrazio i tantissimi cittadini di Cerenova e Campo di Mare che hanno risposto con così tanto entusiasmo e collaborazione all’avvio di questo importante servizio.

Alessio Pascucci – Sindaco di Cerveteri

Pubblicato mercoledì, 24 Agosto 2016 @ 10:06:09     © RIPRODUZIONE RISERVATA