Difetto tecnico, da rifare le scene di James Bond su via Nomentana • Terzo Binario News

New-james-bond-movie-2015-rome-caserta-italy-locations-Cover3E succede che anche l’agente segreto più famoso del mondo abbia un apparato dove non tutto funziona come dovrebbe.
E così, ai portieri dei condomini di via Nomentana sono state distribuite due paginette con l’indicazione delle nuove riprese nella notte del 17 marzo, quasi 10 giorni dopo le prime riprese di domenica 8, quando fu interrotta la viabilità su Via Nomentana tra via Sant’Agnese e Porta Pia.
“C’è stato un problema tecnico – spiega Roberto Malerba, produttore delle riprese italiane di Spectre, il 24° film della saga di 007 con Daniel Craig e la regia di Sam Mendes -. Non sappiamo se dovuto a un errore umano, a un obiettivo non collimato, a una macchina che non ha funzionato o a un difetto della pellicola. Dispiace un incidente del genere nella realizzazione di un progetto in cui tutto e’ filato liscio. Domani gireremo con gli elicotteri a San Pancrazio, martedi’, quando sara’ passato l’annunciato maltempo, torneremo sulla Nomentana, che sara’ chiusa al traffico dalle 22.30. Comunque dal film verra’ fuori una Roma pazzesca: una citta’ che stata assolutamente all’altezza della situazione”.

Pubblicato domenica, 15 Marzo 2015 @ 08:38:18     © RIPRODUZIONE RISERVATA