Civitavecchia, D'Antò: "Dall'organizzatore di eventi ci aspettiamo molto" • Terzo Binario News
L'assessore D'Antò

L’assessore D’Antò

Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata di ieri è stato pubblicato il bando per la ricerca della figura del “organizzatore di eventi”. Tale professionalità, che verrà selezionata in base alle normali procedure dell’evidenza pubblica (scadenza 9 giugno), avrà il dovere di organizzare gli eventi indicati nell’avviso pubblico, ossia: il Padellone, Per…corsi, festa del cioccolato, feste natalizie, mercatino gratuito del baratto riciclo e riuso itinerante.
Oltre a questi, avrà la possibilità di dare “libero sfogo alla fantasia” e attrarre in città nuovi eventi e nuovi sponsor: il vincitore della gara infatti non riceverà un compenso dal Comune ed i suoi guadagni saranno frutto del suo lavoro.
Questa scelta, presa all’unanimità da tutte le forze politiche in commissione consiliare, ci auguriamo che abbia un duplice effetto positivo: da una parte il portare sul nostro territorio eventi attrattivi che abbiano ricadute positive sull’economia dell’indotto, dall’altra offrire alla città nuove forme di divertimento e che siano elementi di novità nel panorama del comprensorio.

Invito quindi tutti coloro che hanno voglia di fare e che sono animati da spirito costruttivo a partecipare al bando: sono convinto che la persona che sarà scelta saprà portare una positiva ventata di novità sul territorio e attrarre grossi sponsor a beneficio di tutti.

Vincenzo D’Antò
Assessore al Commercio, Cultura e Turismo

Pubblicato sabato, 21 Maggio 2016 @ 09:14:25     © RIPRODUZIONE RISERVATA