Dopo il raid al Vittoria Beach parla la comandante della polizia locale: “Innanzitutto bisogna sporgere denuncia. Il fenomeno è monitorato anche dalla PS che promette più controlli”
I vigili di Fiumicino non hanno abbastanza pattuglie per garantire la sicurezza dei locali cittadini che negli ultimi tempi sono stati oggetto di atti di vandalismo. Sul caso segnalato da Terzo Binario riguardo il raid ai danni del Vittoria Beach, interviene Lucia Franchini, comandante della polizia locale del comune litoraneo.
“Innanzitutto consiglio sempre di sporgere denuncia – precisa Franchini – anche quando si tratta di episodi apparentemente lievi. Facciamo molti controlli sul territorio, specialmente su chi viene scoperto a vendere alcolici ai minori. Sono diversi gli interventi fatti, anche dai colleghi delle altre forze dell’ordine e i provvedimenti presi in queste settimane”.
“Purtroppo questi episodi si verificano soprattutto la notte quando noi non abbiamo pattuglie a disposizione. Ma il fenomeno è conosciuto e monitorato anche dalla polizia di Stato. Ho parlato con il dirigente Somma – conclude Franchini – che mi ha confermato che intensificheranno i controlli notturni in quella zona”.