“Molti cittadini e residenti ci segnalano da giorni la presenza (giorno e notte) di molteplici furgoni parcheggiati in maniera non conforme alla segnaletica orizzontale in via del Trullo, tra via Monte delle Capre e Piazza Caterina Cicetti”. Così commenta Valerio Garipoli, esponente di Fratelli d’Italia nel Municipio XI.
“Il Gruppo di FdI – ribadisce Garipoli – ha già provveduto, a inizio aprile, a inviare note e esposti al Gruppo XI Marconi Polizia Locale, chiedendo un sopralluogo di verifica e il controllo dei mezzi dal punto di vista della documentazione amministrativa (assicurazione, bollo auto e libretto di circolazione)”.
“Gli stessi – continua – oltre a non rispettare la segnaletica sopra citata e a occupare posteggi, potrebbero creare ulteriori problematiche inerenti la viabilità e la sicurezza dei residenti. Ci auguriamo che non esistano zone d’ombra – conclude Garipoli – e che tali mezzi vengano quanto prima controllati e considerati alla stregua delle decine di autovetture dei residenti e cittadini, quotidianamente controllate, dalle forze dell’ordine nel quartiere del Trullo”.
