Tolfa, il 20 maggio un incontro pubblico della lista Civica Tolfa Cambia • Terzo Binario News

Tolfa, il 20 maggio un incontro pubblico della lista Civica Tolfa Cambia

Mag 19, 2016 | Politica, Tolfa

Uno scorcio suggestivo di Tolfa

Uno scorcio suggestivo di Tolfa

Venerdì 20 Maggio a Tolfa con inizio alle ore 17,00 presso il Polo Culturale – Museo Civico ex Convento Padri Agostiniani si terrà un incontro pubblico organizzato dalla lista Civica Tolfa Cambia.

Alla manifestazione, in cui si parlerà della nuova legge sulla disabilità e sulle tematiche connesse alle normative ed alle iniziative a favore delle categorie socialmente più deboli. Il candidato Sindaco Mario Curi ed alcuni candidati consiglieri della lista parleranno del programma e delle iniziative che prevedono di realizzare con la nuova Amministrazione Comunale.

Partecipano:

  • On.le Laura Coccia (PD) membro della Camera dei Deputati – Parlamento Italiano VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione. Interverrà sulla legge “Dopo di noi”
  • On.le Emiliano Minnucci membro Camera Deputati Commissione Trasporti e Telecomunicazioni. Interverrà su trasporti e banda larga
  • Mario Curi e candidati consiglieri interverranno sulle proposte della Lista n. 1 per le politiche sociali, lo sport e la cultura a Tolfa.
  • Sig. Umberto Avvisati Presidente della Federazione Socio Sanitaria Italiana
  • Paola Rita Stella. Interverranno su: abbattimento barriere architettoniche, applicazione della legge 68/99 (inserimento lavorativo per categorie protette), tirocini mirati all’assunzione, piani abitativi per disabili – case idonee e senza barriere, rispetto della convenzione dell’ONU e dei dettami del parlamento europeo per le pari opportunità, trasporti urbani ed extraurbani più accessibili ai disabili, case famiglie per il “dopo di noi”, centri diurni polivalenti ed ex art. 26, assistenza domiciliare h/24 per anziani non autosufficienti e per disabili gravi, le esperienze delle pubbliche amministrazioni nelle politiche di sostegno alle categorie socialmente protette, della cultura e dello sport.