Tasse Civitavecchia: maratona notturna senza precedenti • Terzo Binario News

Tasse Civitavecchia: maratona notturna senza precedenti

Lug 30, 2015 | Civitavecchia

Mirko Mecozzi (Polo Democratico)

Mirko Mecozzi (Polo Democratico)

La pervicace rinuncia ai contributi Enel e l incapacità di mettere fine agli sprechi e ai privilegi Hcs ( 15 milioni su base annua in totale) hanno portato come conseguenza l’ aumento di tutte le tasse e I tributi ai massimi livelli di legge.

Per Cozzolino e la Tuoro non ci sono dubbi: tutto si aggiusta basta mettere le mani in tasca ai cittadini. Che sono I soli a pagare.
Il default non viene ufficialmente dichiarato ma é ormai palese. Con la differenza che noi paghiamo e loro salvano le poltrone, comprese quelle da 100 mila euro l’ anno nelle municipalizzate responsabili del crollo del bilancio.

Difficile per il momento fare i conti tra Irpef, Imu, nuove imposte straordinarie e altri balzelli. Tutto oltretutto inefficace perché la pressione fiscale a livelli già insopportabili porterà un aumento e non una diminuzione del gettito complessivo.
La Corte dei Conti? Ha chiesto a loro di mettere a posto il bilancio perché loro lo hanno azzoppato rinunciando ai fondi Enel e ritardando di intervenire in Hcs