Il presidente della Turris Colantonio ringrazia Paris. “Ha dimostrato grande disponibilità verso di noi”
di Fabio Paparella
Attesi molti tifosi da Torre del Greco, la Turris scende a Ladispoli con il chiaro intento di non deludere chi la seguirà anche dalla provincia di Roma. Settore ospiti in esaurimento, cresce l’attesa per questa sfida che vede opporsi i campani al Ladispoli, reduce due sconfitte di fila.
I corallini , invece, hanno avuto un avvio a pieno ritmo con due vittorie e tanto entusiasmo, essendo una formazione tra le più forti del girone. Il presidente biancorosso Colantonio ha ringraziato l’omonimo Paris per come si è adoperato. ” Tanta disponibilità, lo ringrazierò di persona perché ritengo che abbia avuto molta attenzione nei nostri riguardi ” .
Sul campo sarà una partita che vedrà opporsi due compagini con obiettivi diversi e sarà assicurato spettacolo sugli spalti. Anche la tifoseria ladispolana è in trepidazione e come sempre farà sentire la sua presenza. La squadra di Zeoli non può fare drammi, siamo solo all’inizio e ancora i valori reali non sono emersi. Sono previsti 800 spettatori, gran parte dei quali di fede corallina.
