Scuole dell’infanzia a Fiumicino, serve il modulo di conferma • Terzo Binario News

Scuole dell’infanzia a Fiumicino, serve il modulo di conferma

Giu 9, 2020 | Fiumicino, Scuola

Per chi è in attesa del benestare per l’ammissione nelle graduatorie dei posti resisi vacanti dopo rinuncia o decadenza

Sottoscrivere il modello di conferma e inviarlo entro il 19 giugno tramite Pec a protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it o, eccezionalmente via mail a scuole.infanzia@comune.fiumicino.rm.it, allegando copia del documento di identità in corso di validità del genitore o di chi ne fa le veci. È quanto i genitori o tutori di Fiumicino dovranno fare se sono in attesa del benestare per l’ammissione nelle graduatorie dei posti resisi vacanti dopo rinuncia o decadenza alle scuole dell’infanzia comunali.

La mancata sottoscrizione del modello di conferma entro i tempi previsti comporterà il depennamento dalla graduatoria. Il modello di conferma è scaricabile qui.

Si ricorda, inoltre, che, come già indicato nella domanda di iscrizione, per i bambini provenienti dagli asili nido comunali – precedenza C, al momento della conferma è necessario inviare l’avvenuto pagamento delle mensilità asili nido gennaio-febbraio 2020. In caso contrario non sarà conferita la conferma. Per confermare l’ammissione il bambino o la bambina dovranno risultare adempienti all’obbligo vaccinale altrimenti non potranno essere ammessi alla frequenza e saranno esclusi dalla graduatoria.