L’assessore ai Servizi Sociali Rosanna Cucciniello comunica l’avvio di alcuni progetti di sostegno che in totale riguarderanno ben ventotto famiglie di Santa Marinella.
“Si tratta di progetti “borse lavoro” – afferma la Cucciniello – nel campo del verde pubblico e manutenzioni, pulizia delle spiagge libere e sostegno economico ad individui disagiati, che in totale riguarderanno ben ventotto famiglie della nostra città.
Dodici sono completamente finanziate dalla Regione Lazio, sei dal Comune di Santa Marinella, e si occuperanno di ordinaria manutenzione e della pulizia di aree e giardini pubblici, dal centro alla periferia. Gli altri sono stati impegnati per la pulizia delle spiagge libere di Santa Marinella e Santa Severa già da alcune settimane.
Inoltre – continua la Cucciniello – abbiamo erogato ben 50 voucher sociali a soggetti in condizioni economiche disagiate. In questo momento storico di crisi generale, ci sembra una risposta più che positiva da parte della nostra Amministrazione Comunale.
Per questo – conclude l’Assessore – mi preme ringraziare il Sindaco Roberto Bacheca, sempre molto sensibile e disponibile a supportare questi progetti”.
