Un 50enne è stato denunciato dai carabinieri per il furto delle ceneri di Elena Aubry. Secondo quanto appreso, a casa dell’uomo – la cui posizione è al vaglio – sono state ritrovate l’urna e la fotografia della ragazza morta il 6 maggio 2018 in via Ostiense.
Graziella Viviano, mamma di Elena, aveva denunciato la scomparsa delle ceneri della figlia dal cimitero del Verano. Inoltre aveva evidenziato: “È stato rubato anche un quaderno, dove erano stati scritti dei pensieri per Elena quando abbiamo sigillato il sepolcro. Datemi una mano, è una cosa terribile perdere una famiglia. Non trovarne più ceneri è una cosa che non auguro a nessuno. Non so chi può aver commesso questo gesto così triste e indegno – ha continuato Graziella Viviano – vorrei dire a questa persona che non ha niente di Elena. Elena vola alta, nel cielo”.
Sabato 23 maggio la stessa Graziella Viviano, in una diretta Facebook, ha annunciato: “Sono state trovate le ceneri di Elena. Mi hanno chiamato i carabinieri, mi hanno fatto vedere questo vaso nel quale ci sono le ceneri di Elena. Credo proprio sia il suo. Non credo che ci siano dubbi”.