Renzi, Orlando o Emiliano? Al via le primarie a Ladispoli e Cerveteri con l'incubo del flop • Terzo Binario News

Renzi, Orlando o Emiliano? Al via le primarie a Ladispoli e Cerveteri con l’incubo del flop

Apr 30, 2017 | Cerveteri, Ladispoli, Politica

Al via le primarie Pd aperte a Ladispoli e Cerveteri, come nel resto dell’Italia. Una consultazione indigesta nelle due città per l’impegno elettorale delle amministrative che satura il partito in impegno e dedizione.

Il Pd Nazionale punta a sfondare la soglia del milione di votanti, un dato che richiede alle due città di portare a votare almeno 1.500 persone a comune. Una soglia non facile da raggiungere.

A Cerveteri sono 3 i seggi ai quali ci si potrà recare dalle 8 alle 20:

  • Piazza Aldo Moro
  • Cerenova al Bar Tirreno
  • Valcanneto

La scelta del seggio però non può essere casuale. Infatti si deve andare a votare in funzione del seggio elettorale segnato sulla propria tessera elettorale. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato stampa pubblicato nei giorni scorsi, giunto dal segretario Maurizio Falconi (leggi comunicato).

A Ladispoli invece un solo seggio in Viale America 23 nel quartiere Miami aperto sempre dalle 8 alle 20. Un seggio abbastanza fuori mano considerando che la possibilità di avere il seggio nel centro della città era a portata di mano. Il candidato Marco Pierini avrebbe infatti in zona centrale almeno due comitati.