Renzi al Traiano di Civitavecchia, i ringraziamenti di Marietta Tidei - Terzo Binario News

“Desideriamo ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato con grande entusiasmo e coinvolgimento alla presentazione del libro di Matteo Renzi al Teatro Traiano.

È stata una bella serata, ricca di idee e di riflessioni, importante non solo per
declinare i temi nazionali ma anche per raccogliere spunti nell’ottica
di un lavoro sul territorio che proseguirà con altre iniziative e
incontri. Ritrovarsi in presenza, nel rispetto delle regole anti Covid,
ha aggiunto valore a un’iniziativa che ha permesso a tantissimi di
vivere da vicino i temi della politica e della società.

Ci aspetta un autunno impegnativo, anche sul territorio, che dovremmo affrontare al massimo delle possibilità per dare anche a Civitavecchia gli strumenti per agganciare la ripresa, puntando sui punti di forza e colmando le
lacune e le debolezze che la frenano.

Italia Viva si farà promotrice di iniziative e di azioni per stimolare e accompagnare questo processo che deve coinvolgere tutti con lo stesso spirito che ha animato la serata di ieri”. Lo dichiara, in una nota, Italia Viva Civitavecchia.

La nota di Italia Viva Ladispoli sulla presentazione del libro di Renzi: “Matteo Renzi sta portando in giro per tutta Italia, registrando presenze ed entusiasmo di gran lunga superiori agli indicatori suggeriti dai vari sondaggi.

La serata, organizzata strettamente secondo le norme previste dalle leggi anti covid, si è svolta alla presenza della consigliera regionale Marietta Tidei, della responsabile provinciale di Italia Viva Ileana Piazzoni e di numerose altre personalità politiche e istituzionali.

Il pubblico entusiasta ha ascoltato, interagendo più volte, le parole, coraggiose e come sempre senza filtri, di Matteo Renzi.

Perché è proprio vero quello che dice: “… la politica la puoi fare cercando per forza il compromesso oppure provando a cambiare le cose. Noi abbiamo scelto la seconda”.

Parole che Italia Viva Ladispoli condivide in pieno, cercando di portare un valido contributo di idee per essere elemento di novità ed efficienza nel panorama politico locale”.

Pubblicato giovedì, 9 Settembre 2021 @ 11:27:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA