Proseguono le attività di Acea Ato2 a Campo di Mare per il passaggio, lettere di comunicazione in arrivo • Terzo Binario News

Proseguono le attività di Acea Ato2 a Campo di Mare per il passaggio, lettere di comunicazione in arrivo

Feb 28, 2025 | Acqua, Ambiente, Cerveteri, Politica

Proseguono le attività di Acea Ato2 a Campo di Mare: tutti i cittadini e proprietari di immobili di Campo di Mare riceveranno a partire da lunedì 3 marzo, una lettera da parte di Acea Ato2, parte dunque la campagna di comunicazione relativa alle utenze della zona.

“Come è ormai noto” – ha dichiarato il Sindaco Gubetti – “il 31 gennaio 2025 l’elenco delle utenze idriche di Campo di Mare gestite da Ostilia fino a quella data, con i relativi dati anagrafici sono passati ufficialmente ad Acea Ato2, per questo, nei prossimi giorni sarà avviata una campagna di aggiornamento anagrafico per verificare e integrare i dati delle utenze.”

Nell’ambito di questa iniziativa, Acea Ato2 provvederà all’invio di lettere informative destinate a tutti gli utenti di Campo di Mare, all’interno sarà presente una scheda con le informazioni in possesso di Acea Ato 2 relative alla fornitura idrica. I destinatari sono invitati a verificarle, se necessario, a fornire eventuali aggiornamenti, inclusa la lettura aggiornata del contatore.

Inoltre Acea Ato2 per facilitare il contatto con i cittadini, ha previsto un canale dedicato attivo dal 15 marzo 2025 al 15 aprile 2025, raggiungibile al numero verde 800.130.331 che consentirà ai soli utenti di Campo di Mare di fornire tutte le specifiche necessarie.

Altrimenti sarà possibile recarsi, muniti dei dati riportati nella lettera, in via delle Mura Castellane 19, davanti al parco della Rimembranza, al “Waidy Point”, lo sportello digitate di Acea Ato 2 dedicato ai clienti del servizio idrico che sarà aperto al pubblico ogni mercoledì dalle 8 alle 15:30.

“Un altro impegno preciso che questa Amministrazione si era presa è stato raggiunto: il passaggio di tutte le utenze di Campo di Mare ad Acea è oggi una realtà! Un risultato concreto – conclude il Sindaco per il territorio e per i cittadini della nostra frazione di Mare che finalmente possono avere gli stessi servizi di tutti gli altri cittadini di Cerveteri”

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alle comunicazioni in arrivo e a seguire le indicazioni fornite per la corretta gestione delle utenze.

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono rivolgersi ai canali ufficiali di Acea Ato2.