PD Cerveteri: "Non caldeggiamo nessuno. Il sindaco chiarisca immediatamente la vicenda" • Terzo Binario News

PD Cerveteri: “Non caldeggiamo nessuno. Il sindaco chiarisca immediatamente la vicenda”

Lug 30, 2015 | Cerveteri, Politica

pd_cerveteriInterveniamo a margine delle gravi illazioni rivolte dal Sindaco Pascucci nei confronti del Partito Democratico.
Parlando di questioni urbanistiche, Pascucci ha dichiarato di aver ricevuto la visita di un “noto esponente del Partito Democratico, venuto per caldeggiare lo sviluppo sui terreni dei soliti noti”.
Il PD di Cerveteri non accetta insinuazioni di alcun tipo, poiché non caldeggia alcunché, né cerca di “accontentare” nessuno ed invita il Sindaco Pascucci a chiarire immediatamente la vicenda.
Precisiamo che nè il Segretario del PD locale Gnazi, nè delegazioni in rappresentanza del PD hanno mai parlato con il Sindaco di terreni da “sviluppare”.
L’attuale segreteria porta avanti una politica chiara e trasparente, nella quale non c’è spazio per incontri più o meno segreti.
In ogni caso, invitiamo il Sindaco Alessio Pascucci a chiedere scusa ai nostri tesserati per le generiche illazioni, a fare i nomi ed a rendere pubblico ogni dettaglio dell’incontro da lui citato.
Con l’occasione lo esortiamo a rendere pubblici anche i dettagli degli incontri (aventi ad oggetto il PRG) che ha avuto con i costruttori e gli operatori urbanistici del nostro territorio negli ultimi mesi.
Attendiamo fiduciosi.
Che inizi finalmente una Operazione Trasparenza?