“Primo giorno da consigliere comunale a Cerveteri per Gianluca Paolacci, eletto nelle fila di ” Insieme per Cerveteri ” a sostegno della Belardinelli.
La sua voce, in opposizione, sarà importante per le problematiche che investono la città.
Uomo di sport, per anni direttore sporitvo nel calcio dilettante, il suo compito da rapprensentante in consiglio sarà quello di spronare l’amministrazione ad avere maggior riguardo sull’impiantistica sportiva.
” E’ davanti agli occhi di tutti la situazione precaria dell’esistente, che ha bisogno di una cura ricostituente e poi , chiaramente, dobbiamo guardare al nuovo cercando di realizzare impianti sportivi polivalenti – ha affermato Paolacci – in questi anni la città dal punto dell’ impiantistica ha fatto poco o niente, è arrivato il momento di accontentare famiglie, giovani e sportivi, dotandoli di una struttura sportiva adeguata all’esigenze.
Sarò da pungolo per stimolare l’amministrazione, nell’interesse della collettività . Ecco dobbiamo arrivare ad attingere a fondi dal Credito Sportivo, a partecipare bandi, altrimenti saremo gli ultimi della classe. E questa città non lo merita affatto”.
