Manutenzione case popolari, Raggi: "Negli ultimi anni non è stato fatto nulla, interverremo con l'assestamento del bilancio" • Terzo Binario News

Manutenzione case popolari, Raggi: “Negli ultimi anni non è stato fatto nulla, interverremo con l’assestamento del bilancio”

Ott 21, 2016 | Cronaca, Roma

raggi_stanca“È tremendo il fatto che per anni nessuno mai si sia occupato della manutenzione. Adesso noi stiamo cercando di riprendere in mano una situazione che e’ devastante e che per anni e’ stata lasciata andare”. Cosi’, a margine di uno spettacolo teatrale nel carcere di Rebibbia, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha parlato del tema delle case popolari. “Su questo ce la stiamo mettendo tutta, ma la bacchetta magica non ce l’abbiamo- ha spiegato Raggi- I soldi sono pochi e dobbiamo trovarli ma assicuro che siamo molto attenti perche’ queste condizioni non sono umane”. “Abbiamo due scadenze importanti che sono l’assestamento di bilancio ed il previsioniale- ha concluso Raggi- In quest’ultimo potremmo spostare le somme dove serve. Bisogna chiedersi dove sono finiti i soldi fino ad oggi e perche’ nessuno ha mai fatto la manutenzione”. (Agenzia DIRE)