Dopo le prime uscite la Lazio non è ancora riuscita a dimostrare tutto il suo valore, complice anche una campagna acquisti fino ad ora in secondo piano e gli addii dei senatori come Mauri e Ledesma. Per l’Allenatore, Stefano Pioli, però la Lazio avrà ancora più fame della scorsa stagione e commenta così il calendario per la prossima stagione:
“Il calendario somiglia un pò a quello dell’anno scorso. Noi avremo più voglia della scorsa stagione – ha garantito Pioli – affronteremo qualsiasi partita con la testa sulle spalle. Sappiamo che i derby sono partite uniche e particolari, sono partite delicate alle quali devi prestare molta attenzione. Iniziamo con la mia ex squadra, arriverà da promossa quindi avrà molto entusiasmo. Ripeto, ogni avversario è unico”, ha sottolineato il tecnico. “Ora dobbiamo pensare prima alla Supercoppa e poi al preliminare. Poi, penseremo al campionato”
“Ho aspettato il nuovo calendario con una certa attesa. È il momento che ti fa capire che stai per cominciare a giocare seriamente”, ha spiegato il tecnico biancazzurro.
La Lazio esordirà all’Olimpico contro il Bologna. “Poi, le partite, sono tutti uguali”, ha detto Pioli, che conclude: “Bisogna giocarsela una dopo l’altra, impostando il proprio gioco ma soprattutto cercando di non subire”.