Kakiri (Uganda) chiama, Cerveteri risponde • Terzo Binario News

Avreste mai immaginato che offrendo … un caffè al mese … cambierebbe in meglio la vita di migliaia di persone ? Eppure è cosi.

A partire dal 21 gennaio 2019, in concomitanza con un altro evento locale che si terrà per sensibilizzare la popolazione in merito alla cultura della solidarietà (1° Festival etrusco contro il razzismo – Cerveteri), l’Associazione “Vento Solidale – Onlus” da’ il via ufficialmente all’iniziativa di solidarietà denominata     “ Ti offro un caffè” che si pone come progetto concreto, finalizzato all’acquisto di un trattore a favore della comunità ugandese di Kakiri (da cui proviene Don Ronald Kigozi della Parrocchia di S. Maria Maggiore di Cerveteri).  

In particolare l’Associazione “Vento Solidale – Onlus invita tutti i lettori ad offrire virtualmente un “caffè al mese” alla comunità ugandese di Kakiri effettuando una donazione , appunto, pari al costo di un caffè al mese (12 euro) mediante un semplice bonifico bancario su c/c BCC Roma IT 32 J 08327 39030 000000010327 con la causale “Un trattore per kakiri” (per quelli che preferiscono donare direttamente cifre inferiori è comunque collocato il salvadanaio solidale dell’Associazione presso l’esercizio commerciale Forno Travagliati, Via Sant’ Angelo 12 in Cerveteri).

Se molti di noi effettueranno una donazione pari a un caffè al mese (12 euro), si potrà acquistare un trattore per la comunità di Kakiri (Uganda) … una cosa grandiosa … con un caffè ! Pensiamoci !

Dai tuoi caffè dipenderà lo sviluppo di un’ intera comunità !

Pubblicato domenica, 20 Gennaio 2019 @ 13:31:18     © RIPRODUZIONE RISERVATA