Incidente sull'Aurelia: scappa in auto dopo lo scontro con la moto, denunciato 30enne per fuga e omissione di soccorso • Terzo Binario News

Incidente sull’Aurelia: scappa in auto dopo lo scontro con la moto, denunciato 30enne per fuga e omissione di soccorso

Lug 16, 2020 | Cronaca, Roma

Al giovane è stato sequestrato il veicolo e ritirata la patente. Ferito il centauro

Incidente sull’Aurelia. L’episodio è avvenuto mercoledì 15 luglio intorno alle 20: un motociclista di 48 anni è rimasto ferito dopo l’impatto con un’auto che si è data alla fuga senza prestare soccorso .

 Il conducente della moto stava percorrendo la via Aurelia in direzione centro città, quando all’altezza del chilometro 11.300, per cause ancora in fase di accertamento, è entrato in collisione con un autovettura che ha proseguito la marcia dopo l’urto, lasciando a terra la persona ferita.

Gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi, hanno avviato le indagini del caso per risalire al veicolo scappato. 

Grazie agli accertamenti e alle testimonianze,  il personale del Reparto Polizia Giudiziaria Infortunistica Stradale del Gruppo, diretto dal Dottor Massimo Fanelli,  questa mattina ha  rintracciato prima la vettura, una Toyota Yaris, e poco dopo il conducente che ieri sera si trovava alla guida:  un italiano di 30 anni, di origine egiziana, che è stato denunciato per fuga e  omissione di soccorso.

Per lui è scattato il ritiro della patente e il sequestro penale del veicolo.